Tagli strani

Salve, sono una ragazza di 22 anni , non ho patologie di base . Da qualche giorno ho riscontrato due taglietti , uno dietro l altro (in fila indiana ) tra ano e coccige, danno abbastanza fastidio , i primi giorni sanguinavano ,poi hanno smesso , Ma danno prurito e fastidio soprattutto al sapone del lavaggio dopo pochi giorni sono guarite ma ne sono riapparsi altri e due più vicini allo sfintere ! potrebbe essere dovuto all uso di supposte per linfluenza ? O allo strofinate della carta igienica ? cosa posso fare ? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta !
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Consiglio la visita dermatologica per escludere fra le diverse ipotesi anche un lichen sclerosus incipiente (ipotesi telemtica e non certo vincolante da qui)

saluti cari
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Non sono vesciche , sembrano tagli fatti con il bisturi ! Corti e precisi
Saluti !