Lettura analisi sifilide

Buongiorno dottore, io ho fatto le analisi del sangue per la sifilide con seguente risultato:
Treponema pallidum, anticorpi (CLIA) : 0.10

INDICE
negativo < 0.9
Dubbio 0.9-1.
Positivo > 1.1

Vorrei sapere se devo preoccuparmi e se ho la sifilide, premetto che le analisi le ho fatte leggere già al mio medico di base ma non mi ha fatto presente nessuna anomalia.

Essendo però ipocondriaco e vedendo il valore di 0.10 sono preoccupata, attendo risposta grazie.
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
Buongiorno , assolutamente no il valore è meno di 0,9 dunque NEGATIVO

Dr. sebastiano  gendel