Come comportasi verso il sesso quando si è affetti da hpv

Ciao, sono stata con un ragazza la quale ha poi scoperto che avevo l'hpv.
I ceppi di cui è infetta sono 51, 16, 56, 31.

Adesso durante un rapporto sessuale come dovrei comportarmi?

Il preservativo protegge la ragazza?
Si può praticare sesso orale?
Cosa dovrei farei per abbassare il rischio di infettare sempre nel caso in cui io lo sia?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
L'HPV è particolarmente infettivo, con un trofismo particolare per le mucose. In linea generale la sua compagna deve essere trattata e deve fare controlli periodici. Per quanto riguarda il sesso l'uso del profilattico è d'obbligo per qualsiasi tipo di rapporto. Alcuni studi hanno evidenziato che il virus possa attraversare in una certa percentuale anche il profilattico. Per quanto riguarda lei deve effettuare controlli ogni 6 mesi, c'è un tempo di incubazione. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova

[#2]
dopo
Utente
1- Non c'è cura e test per verificare se l'uomo ha l'HPV
2- una ragazza con cui sono stata dopo,prima che venissi a conoscenza che la ragazza con cui mi sono frequentato avesse l'hpv,mi ha detto di non essere infetta
3- Se anche con il preservativo non è cosi sicuro,come dovrei comportarmi,perché di certo non voglio eliminare in considerazione rapporti occasionali o crearmi problemi ogni qualvolta mi trovi a fare sesso.