Perdite vaginali

Buonasera, da un paio di giorni ho continue perdite vaginali acquose, non particolarmente maleodoranti, trasparenti ma con colorito giallino/marrone... 6 giorni fa ho eseguito bruciatura di HPV ma sinceramente non riesco a ricordare de questa perdita è iniziata da quel momento.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina La Pica Ginecologo, Patologo della riproduzione 77 3
Buonasera,
Le consiglio di eseguire un tampone cervico vaginale per germi comuni e miceti, mycoplasmi ureaplasmi e chlamydia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Valentina La Pica
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
www.valentinalapica.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!! Ho fatto il tampone risultato positivo ad ureaplasma ed enterococco faecalis.
Grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina La Pica Ginecologo, Patologo della riproduzione 77 3