Brufolo pene

Buongiorno da circa 3 giorni mi sono accorto che mi e comparso un brufolo sull'asta del pene è iniziato con un fastidio e mi sono accorto di averlo ed era molto piccolo e duro adesso invece e cresciuto sara circa mezzo cm credo che ha raggiunto la sua grandezza e adesso sta iniziando a maturare perché vedo una punta bianca mi fa molto male al tatto e quando strofinò con gli slip ho già avuto in passato altre due volte episodi simili ma questo mi sembra molto più grande di cosa si potrebbe trattare grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da una follicolite profonda ad una malattia sessualmente trasmissibile: non applichi nulla e lo faccia visionare subito dal dermatologo venereologo!

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie quali sono le malattia sessualmente trasmissibili correlate a questo avvenimento mio?
[#3]
dopo
Utente
Volevo precisare che 3 giorni fa ho ricevuto un fellatio non protetto x pochi secondi.
Puo dopo solo 3 giorni essere sintomo di malattia venerea sopratutto il fatto che mi e comparso proprio 3 giorni fa
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno volevo chiedere una cosa ho un linfonodo inguinale dolente ma quello che voglio sapere io possibile dopo 2 giorni gia sintomi di malattie il linfonodo e dallo stesso lato del brufolo stamane il brufolo si e notevolmente ridotto dopo che ieri lo schiacciato