Brufolo, cisti o linfonodo ?

Salve,
So che via computer non si può fare molto ma comunque ve lo chiedo . Qualche giorno fa ho iniziato a sentire un piccolo dolore all'inguine e ho visto che c'era una specie di brufolo perché era arrossato e c'era anche un punto più chiaro all'interno che usciva ... ho notato che però sotto c'è una pallina che sono perfettamente in grado di "prendere" tra due dita ... questa però rimane attaccata alla pelle. Ho messo tre volte il gentalin beta e il rossore è diminuito ma la pallina c'è ancora ... cosa può essere ?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Ritengo che una corretta visita dermatologica potrà chiarire (ed eventualmente curare con successo) una lesione che pur in linea telematica e non diagnostica non appare linfonodale: fondamentale capirlo assieme al dermatologo

saluti
Dr.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462