Pallina ascella

Buongiorno!
Ieri sera toccandomi l’ascella ho riscontrato, in profondità, un pallina molto piccola e dura. Non mi procurava dolore, ma ora, dopo avere palapato insistentemente, si. È quasi impercettibile e per sentirla ho bisogno di stendere il braccio in alto. Di cosa potrebbe trattarsi? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe trattarsi di un linfonodo: faccia subito valutare tutto dal suo dermatologo di fiducia non appena possibile

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it