Contatto con formalina

buongiorno gentili dottori
oggi durante l'esercitazione di anatomia sono entrato a contatto con formalina. ci hanno fatto indossare guanti, mascherina e tutto, però io ad un certo punto, per mettermi a posto la mascherina, ho toccato con il guanto per un attimo la guancia. sottolineo che ovviamente con il guanto avevo già toccato il campione biologico intriso di formalina.
inoltre con i guanti ho dovuto toccare per forza la mascherina, ai lati e con la minor superficie possibile, per poterla sistemare.
questo tipo di esposizione può avere delle conseguenze?
grazie in anticipo per la risposta

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Per questo contatto accidentale penso proprio di poterla rassicurare sul fatto che non avrà conseguenze ,salvo il banale fatto irritativo ,al massimo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)