Una volta lavato, il glande risulta pulito, ma già il giorno dopo,

Salve,
vi scrivo perchè ogni tanto sul glande compaiono delle macchie rosse e/o una patina bianca. Questo fenomeno si verifica non spesso, senza una precisa
cadenza. Mi sono fatto controllare da più di un dermatologo, ma puntualmente quando vado dal dermatologo, le macchie e la patina bianca non ci sono. Una volta lavato, il glande risulta pulito, ma già il giorno dopo, a volte ricompaiono. Il mio medico di famiglia mi ha consigliato di usare pevisone.
Come posso fare?
Grazie del vostro aiuto...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente, gentie utente, posso asserire seppur dalla sede telematica, di non applicare nessuna terapia anche topica, senza una diagnosi specifica:

diagnosi che va ricercata (in virtù della particolare situazione clinica, non per forza relegabile alla solita e scontata "micosi" ma a diversi processi infiammatori dell'area balanale [glande]) nella sede specialsitica Venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali.

non perda ulteriore tempo e si rechi da questo specialista con rinnovata fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it