Filetto arrossato

Gentili dottori,
come da titolo noto una specie di filetto arrossato lungo l'asta del pene. l'ho notato perchè durante la masturbazione avevo un leggero fastidio.
Cosa potrebbe essere? Preciso che non ho mai avuto rapporti.
(mi scuso per il termine "filetto" ma non so cosa sia, spero possiate capire lo stesso)
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, del frenulo al rafe mediano, le porzioni anatomiche sono importanti:
cerchi di programmare una visita dermatologica venereo logica al fine di inquadrare la situazione e capire se si tratta di un fenomeno del tutto fisiologico oppure se si è incontro ad un'infiammazione o patologia dermatologica.
Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it