Macchie solari

Salve dottori, sono una ragazza di 26 anni e vi scrivo per avere un chiarimento sulle macchie solari. Questa estate non sono stata molto prudente, ci sono state giornate al mare in cui non ho messo la protezione e adesso con l'abbronzatura che è andata via ho notato che il numero di macchie solari che già avevo è aumentato. Sono sparse per io corpo (gambe, braccia spalle) e sono piccole, sembrano lentiggini. Sulla spalla però ne noto una più grande delle altre, il doppio o forse di più, ma sempre chiara. Volevo sapere quando è il caso di preoccuparsi e se è il caso di fare una visita dermatologica. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio, senza alcun ansia immotivata, di procedere con check-up dermatologico al fine di valutare lo stato della foto invecchiamento della sua pelle e stabilire le migliori terapie per prevenirlo e trattarlo.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it