Isotretinoina

Buongiorno dottori,
volevo sapere se mentre si assume l’isotretinoina in capsule per curare l’acne è possibile applicare creme anti cellulite e utilizzare il silk epil anziché la ceretta che ho letto sul bugiardino non può essere utilizzata.
Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Maria Serini Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 52 4
É possibile utilizzare creme perla cellulite e utilizzare metodi di depilazione delicati, quindi Silkepil, creme depilatorie e rasoio.

Dott. Stefano Maria Serini
studiomedicoserini.it - dermatologo Milano
studiomedicoserini@gmail.com