Angiocheratoma sanguinamento

Buonasera dottori feci una visita x varicocele un anno fa e il dottore mi disse che avevo anche una ventina di angioxheratomi allo scroto che non c'è da preoccuparsi in quanto benigni.... ma oggi pomeriggio andando in bagno mi accorgo che ho gli slip pieni di sangue e vedo che mi fuoriesce da un angiocheratoma che si è rotto.... ls mia domanda è si fermerà da solo il sanguinamento oppure continuerà anche nei giorni successivi ? Esiste qualche medicinale che possa cicatrizzare e chiudere questo angiocheratoma che sanguina??? Aiuto !!!!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile Pz
Si fermerà da solo con un tamponamento efficace. Di regola inutile intervenire con emostatici o altro (tipo cannello di nitrato d'argento) .Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la risposta