Melanoma a diffusione superficiale

Buongiorno,
Abbiamo ritirato l esame istologico di un nevo esportato a mio padre (eta 60 anni)che riporta:
"Melanoma a diffusione superficiale non ulcerato
Citologia fusata
Reazione infiammatoria moderata. 'Brisk'
Mitosi 7/mmq
Spessore MassiMo mm 1.50 sec. Breslow
Magini chirurgici indenni "

Gli hanno prescritto tac a contrasto Total body , ecografia linfoNodi ascellari e inguinale, allargamento, esportazione e biopsia linfoNodo sentinella.

Volevo chiedere se l iter é corretto e quali soNo i rischi e ke percentuali soldi sopravvivenza per quanto esaminato.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' tutto corretto.

Solo dopo la stadiazione (esami radiologici, linfonodo sentinella) sarà possibile definire con accuratezza il profilo prognostico del paziente, non prima.

Carissimi saluti e in bocca a lupo.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it