Lentigo sul glande

Da diversi anni ho sul glande una macchia color caffè latte,in questi ultimi mesi sembra pigmentarsi e divenire ancora più scura (Si nota abbastanza quando il glande è flaccido),inoltre sembra ne sia comparsa un altra sul lato sinistro.
Oggi mi sono recato dal dermatologo per una visita di controllo.Il medico ha controllato la zona interessata utilizzando una specie di otoscopio.
A suo parere si tratta di una lentigo e che non mi devo preoccupare.Nel caso il tessuto risulti infiammato mi ha consigliato:
-Anonet detergente intimo
-Daktarin polvere

Vi chiedo se è possibile "Schiarire" questo genere di macchia.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' impossibile. Trattasi di neoformazione melanocitaria.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto.
In pratica,in questa zona è aumentato il numero dei melanociti?