Macchia bianca con ricrescita di barba bianca

Buongiorno Dottore/essa. é circa 4 mesi che mi è comparsa sul viso, all'altezza mento un'pò spostata sulla destra, una macchia bianca di circa un cm di circonferenza che quando mi rado ha l'aspetto lucido ed altrimenti presenta una ricrescita di barba color bianco.(solo in quel punto, per il resto la mia barba è nera!). Nell'arco del tempo questa macchia è leggermente aumentata! Da una visita fatta 2 mesi fa, mi fu detto che era dovuta da stress e considerando il periodo ci ho creduto e seguendo il consiglio del medico ho intrapreso una cura trattando la macchia con il LOCOIDON soluzione cutanea. La cura non ha avuto alcun risultato! Mi farebbe piacere sentire anche un altro parere. La ringrazio in anticipo e le auguro buone feste.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

direi che la diagnosi è necessaria (ancora non le è stata fatta da quello che ci dice), le ipotesi telematiche e mai vincolanti non possono escludere cause immunologiche (vitiligine)

si determini quindi con il dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it