Chiazze rosse

Salve, da qualche giorno ho delle chiazze rosse nelle zona del perineo. inizialmente pensavo fosse un pizzico d'insetto dato il prurito, ma ora ce ne sono altre e fanno sempre prurito. ho provato a mettere della crema a base di calendula ma non è servita. può essere candida? ho letto che quando si manifesta è nella zona del glande, e comunque io non ho avuto rapporti sessuali, quindi non saprei come avcerla presa. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
stante che è non solo deontologicamente scorretto fare diagnosi per via telematica, ma anche proibito dalle linee guida del sito, posso solo suggerirle una pronta visita dal dermatologo, evitando le soluzioni fai da te e le creme cosiddette "a base di sostanze naturali" tanto naturali che nei secoli hanno fatto dei bei danni.
Poi, con piacere, parleremo della cosa, ma dopo una visita.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD