Sospetto fungo sotto l'ascella

Buongiorno,è già da qualche tempo,forse piu' di un anno ,che ho notato sotto l'ascella destra quasi vicino al seno,una macchia bianchissima.Ogni tanto ho un po' di prurito ma non ho nessun altro fastidio.Chiedo se devo assumere,dopo una visita dal mio medico,degli antimicotici oppure no?Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
credo che prima ancora di fare qualsiasi cosa, sia essenziale una diagnosi, perchè le macchie bianche mica sempre sono funghi, anzi, se sono proprio bianche, è possibile siano altro.
Direi che è opportuna una visita dermatologica. Dopo di ciò possiamo senntirci per parlarne, con molto piacere.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie.Ma secondo lei che cosa potrebbero essere?