Perdite bianche pre ciclo

Buongiorno Gentili Dottori,
ho unquesito semplice e credo anche abbastanza diffuso: nei 15 giorni prima del ciclo (assumo yasminelle da un anno e mezzo e mai riscontrati problemi)ho parecchie perdite bianche e filamentose inodore e ogni tanto prurito ma solo all'esterno della vagina che "curo" con saugella rosa prima di andare a dormire e non indossando gli slip durante la notte.Anche il mio partner dopo il rapporto presenta dei puntini rossi.
All'arrivo del ciclo questo prurito scompare e anche le perdite una volta terminato il ciclo non ci sono...ho fatto pap test a giugno ed era tutto a posto.Il mese prossimo andrò a fare un tampone.
Attendo una Vs. risposta.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Ottima idea: tampone cervico-vaginale con ricerca di Mycoplasmi Chlamydia e Trichomonas. Mi faccia sapere.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta D.ssa Passadore.
La terrò sicuramente aggiornata.
quelle 2/3 volte che abbiamo utilizzato preservativo dopo un paio d'ora andavo in fiamme e mi sono gonfiata non so se come conseguenza del mio continuo grattare o cosa...sono allergica al lattice??
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Può darsi.