Succhiotto

Buonasera, premetto che sono una persona piuttosto ansiosa, poco fa ho provato a procurarmi un succhiotto sul collo usando l’aspirapolvere per far ingelosire una ragazza, solo dopo mi é venuto il dubbio se potesse essere una pratica un po’ pericolosa e se ciò può avermi causato un coagulo di sangue o altro e se potrebbe portarmi dei danni...
Tuttavia non sono riuscito ad ottenere il risultato sperato, infatti non presenta il classico colore violaceo, ma si é solamente arrossata la zona e da un po’ fastidioo che può sembrare una sciocchezza ma sono in paranoia e desidererei essere tranquillizzato, attendo una Vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo in nulla di grave, ma non ripeta queste pratiche autolesioniste.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, questo pomeriggio ho avuto un po’ di mal di testa, ma essendo una persona che ne soffre spesso soprattutto il fine settimana non credo sia un qualcosa ricollegabile, anche se la cosa mi ha creato un po’ d’ansia. Quindi secondo lei posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come detto appunto.
Saluti ancora