Angioma rubino sangue

Buonasera gentili dottori ho un angioma rubino piccolo sul petto 2 mm rotondo rosso e probabilmente nel grattarmi di notte l'ho grattato e mi sono accorto stamattina che uscito un pochettino di sangue ora e' normale come prima ho messo sopra per proteggerlo un cerottino ,ho fatto l'anno scorso visita dal dermatologo per i nei e' tutto nella normalita' , puo' il angioma rubino sanguinare se scalfitto o urtato o sfregato ?e cosa bisogna fare eventualmente grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente sanguina se traumatizzato e leso.
Basta fare una emostasi per compressione ,disinfettare e nulla più. Si elimina agevolmente con laser o dtc
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
molto gentile grazie della sua risposta saluti cordiali