Eruzioni cutanee

Buona sera dottori da circa da un paio di mesi ho notato nel lato destro della schiena parte alta un pochino di pelle sollevata color carne(non è un neo) dal diametro di 4/5 mm col tempo ho provato a premere con esito negativo, oggi ho notato che si è formato tipo un foruncolo arrossato ed fuoriuscito del pus sono in una fase di panico ho 30 anni, a occhio e croce di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
A occhio e croce una cisti sebacea in fase di suppurazione.
Ma forse servirebbe una diagnosi vera e non a "occhio e croce" nel suo interesse e per cercare di risolvere ,conservativamente in via farmacologica,o chirurgicamente, la situazione.
Quindi deve andare dal medico.
Senza panico,ovviamente.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Dottor griselli intanto la ringrazio è colgo l'occasione per salutarla, ho messo della pomata al cortisone è ho notato dei netti miglioramenti, volevo rettificare che il diametro sarà al massimo di 2/3 mm, è il colore è rosaceo non color carne, secondo lei potrebbe trattarsi di cista sebacea?