Il mio medico dice che potrebbe essere un "interferenza"

Buongiorno a tutti,
Ho ritirat0 delle analisi del sangue:

VES = 7 Valori di riferimento 2 - 15
TPHA = Negativo
VDRL = Negativo
Anticorpi anti traponema pallidum igg = 0.05 valori riferiemnto: < 0.9 negativo, 0.9-1.1 dubbio, > 1.1 Positivo
Antincorpi anti traponema èallidim Igm 1.08 valori riferiemnto: < 0.9 negativo, 0.9-1.1 dubbio, >1.1 Positivo

Ho le Igm con valore "dubbio" il mio medico dice che potrebbe essere un "interferenza" e di ripetere l'esame fra 15 giorni,
Mi consiglia di fare L'Fta-ABS.
Vorrei avere anche una vostra opinione.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono concorde con il suo medico: gli esami vanno riprodotti e vanno aggiunti test ultraspecifici

mi faccia sapere
Dr Laino