Secchezza parti intime

Buongiorno, volevo chiedere ai gentili dottori se potete delucidarmi sul mio problema che mi affligge da almeno 3 mesi, sul pene, precisamente sull asta parte destra/centrale ho la pelle secca, a volte compaiono degli spacchi con leggera fuoriuscita di sangue oppure la pelle si sfoglia, a volte il problema passa per poi ricomparire dopo qualche giorno, ho applicato creme idratanti ma ci sono migliorie temporanee, uso sempre gli stessi detersivi / bagnoschiuma, questi problemi mi sono gia venuti anni fa ma tempo di una due settimane e poi guarivano, adesso non vedo mai miglioramenti, vi ringrazio per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la descrizione che fa del suo caso necessita di prima visita dermovenereologica per l'esclusione fra le diverse ipotesi, anche di un LICHEN SCLEROSUS

maggiori info su:

www.lichenscleosus.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore e la ringrazio per la risposta, io nei sintomi e complicanze del lichen non trovo riscontro perché durante la minzione non ho problemi di alcun tipo, ho solo secchezza sul lato centro/destra del pene dove lo stato della pelle cambia da un giorno all'altro, dei giorni sembra che è guarito e altri giorni ritrovo la secchezza, so che dovrei fare un consulto dal vivo però volevo farmi un idea prima di spendere molti soldi per una visita.