Ho cercato su internet e ho trovato che forse poteva essere una bolla di sangue causata da una

Buongiorno,
circa una settimana fa ho preso una forte botta alla mano contro un tavolo. Il dolore é durato poco. Poco dopo mi sono accorta che nella stessa mano più o meno dove avevo preso la botta, mi é comparsa una bolla piccolina rossa. Ho cercato su internet e ho trovato che forse poteva essere una bolla di sangue causata da una rottura di capillari. Dopo un giorno la bolla é scomparsa ma mi é rimasta una macchia piccola tonda marroncina simile ad un neo. Sparirà? Me la devo far controllare o é normale?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

direi di far controllare questa lesione se non scompare entro qualche giorno.

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it