Herpes

Circa una settimana fa mi è venuto l'herpes per la seconda volta, la volta scorsa mi è andato via velocemente senza lasciar alcun segno mentre questa volta una volta caduta la crosta mi è restata una macchia rossa.
Per la cura ho usato i cerottini compeed e l'aciclovir.
Prima o poi andrà vai questa macchia?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Ragazza

L'Herpes simplex e la sua manifestazione clinica, scompare con "restitutio ad integrum" ovver senza lasciare traccia.

Questo al netto di sovrainfezioni e di alterazioni della pigmentazione dovute a fotoesposizione o altro.

In caso di ripresentazione o permanenza contatti il dermatologo

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it