Un neo dietro la testa, nascosto dai capelli

buongiorno mi figlio di 5 anni ha un neo dietro la testa, nascosto dai capelli.
mi ha messo ansia, ho chiesto una visita ma fino al 23 aprile non hanno posto
posso mandarle una foro per una prima osservazione, in attesa della visita?
io ho fatto una foto
ma non riesco a capire nulla..... i margini non mi sembrano omogenei
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cara mamma

Anzitutto stia serena: il Melanoma nei bambini di questa età non è raro, ma eccezionale!

Per il resto non deve mandare foto ma anticipare la visita per la sua serenità

Ecco il mio miglior consiglio

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it