Capelli

Salve dottori vorrei un'informazione visto che lavoro in una fabbrica e uso il casco anti infortunistico tutti i giorni e sudo molto ai capelli vorrei sapere che tipo di shampo utilizzare per non danneggiare molto i capelli, la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La risposta più corretta sarebbe lunga.
Si dovrebbe valutare il suo cuoio capelluto ,eventuali problemi di seborrea ,infiammazione ,forforazione o altre patologie.
In linea del tutto generale ,per darle una risposta seppur generica ,consiglierei di sicuro olioshampii e stampi delicati che abbiano una attività detergente più per affinità che per contrasto.
Non posso far nomi ma di sicuro il farmacista non avrà problemi a fornigliene tanti .
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)