Vescicole sui genitali

Buonasera
a mio marito un mese fa è venuta una vescichetta sulla parte mobile del genitale e ora a distanza di tempo ne ha 4 piccoline tutte vicine (simile a una croce) e alcune sparse sul pube... sono piccoline dure al tatto, non pruriginose, nn dolenti... di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' verosimile ipotizzare diverse situazioni dermatologiche e venereologiche anche infettive : ritengo che il consulto dermatologico debba essere programmato con determinazione e serenità.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille...
Scusate per l'incompetenza, ma il dermatologo è sempre anche venereologo? O devo ricercare lo specialista?
Ringrazio e saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certmanente: ovvio che poi ogni collega sceglie maggiormente la prima o la seconda specialità (o entrambe) per maggiore dedizione, ma tutti sono e debbono essere competenti.

cari saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora.