Scroto indurito

Salve .Mi sono operato di idrocele 10 mesi fa .. Il taglio nn so per quale motivo mi e' stato fatto sotto l'emiscroto sinistro e nn sul rafe mediano .. Credo che la pelle sia stata cucida 2 volte .Una volta tra la vaginale e lo scroto con punti nn riassorbibili e una volta con punti riassorbibili tra la pelle scrotale.Il taglio e' stato di 3 cm. La parte dello scroto e' indurita parekkio e in un punto e' attaccata allo scroto.. Io sono andato da parecchi medici che ocn l'eco doppler e la palpazione dicono che nn ho niente ..Be secondo me per dire che nn ho niente bisognerebbe operarsi di idrocele con quella tecnica che mi e' stata fatta e nn semplicemente con un ecodoppler.E' possibile che io senta ancora dolore , calore e fitte in quel punto anche se sono passati 10 mesi e tutti gli urologi dicono che nn ho niente ..Penso che il test con l'ecodoppler nn serva a nulla poiche vede se c'e' idrocele,varicocele, cisti e la struttura del testicolo ..Io il dolore lo sento continuo per tutto il giorno tanto che nn dormo la notte e dormo di giorno ..Be ho letto cosa succede sulla pelle quando c'e' una cicatrice chirurgica.Le pelle che si riforma e' solo un tessuto connettivo e nn e' piu come la pelle di prima , nn ricrescono i peli , le varie ghiandole e poi si indurisce..Io ho una cicatrice alla testa per via di un pietra tirata da un amico da piccolo , la cicatrice all'inquine del varicocele ma nn ho mai avuto fastidi ma nello scroto invece si.. Be la vaginale che mi e' stata ribaltata e attaccata allo scroto e' dotata di nervi quindi puo' farmi percepire doloe , l'indurimento della pelle esterna nn e' normale poiche' li la pelle con freddo si indurisce dove gia e' dura a causa della cicatrice e in piu e' stata attaccata che nn e' la stessa cosa che tagliare lo scroto e ricucirlo ,inoltre e' cambiato colore una parte dello scroto.Percepisco il movimento della pelle scrotale. Posso avere ragione e quindi tutti i medici urologi che mi hanno visitato hanno sbagliato ? siccome tutti questi medici mi dicono che nn ho niente mio mio padre dice di andare da uno psicologo ma x me nn esiste proprio.. Nn so che fare ..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da questa sede gentile ragazzo, pur comprendendo il suo stato, di certo non possiamo superare ipotesi diagnostiche di colleghi che hanno potuto visitarla: scegli fra questi il suo specialista di fiducia e ne segua i dettami.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
GRAZIE . . PENSO CHE VERRO' A ROMA DAL PROF MARTINO ...