Ustione

Gentili medici,
il 21 Dicembre mi sono ustionato con della marmellata il mento. Ho applicato il Foille e dopo aver rimosso la crosticina di sangue, la pelle interessata è tornata al livello della circostante, senza cicatrici in profondità. Purtroppo mi è rimasta una macchia scura di 2 cm x 0,5. Pensate che possa rimanermi per sempre o schiarirà? Ci sono dei trattamenti per schiarire la zona rossiccia? Grazie molte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' necessario far valutare il tipo di ipercoromia persistente dal dermatologo: l'unico che con la visita potrà meglio prognosticare la durata dell'esito post cicatriziale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Grazie, comunque ormai deduco che possa fare una prognosi, ma non ci siano mezzi per intervenire. Mi secca disturbare un dermatologo per una cosa cosi!