Acne1

Caro Dottore,
sono una ragazza di 22 anni e da circa 2 anni e mezzo ho cominciato a soffrire di acne. Non ero mai stata affetta da questa patologia prima d'allora.
Certamente la mia pelle è sempre stata abbastanza grassa con la presenza di punti neri ma nulla di più.
Inizialmente l'apparizione dei brufoli si è verificata solo nel collo; in seguito si è estesa nelle guance. Così ho preso seriamente in considerazione il problema e mi sono rivolta al dermatologo anche se fin'oggi i risultati non sono stati dei migliori. Continuo a seguire le cure prescritte dal dermatologo curando molto il mio viso anche perchè ho una pelle delicatissima e per ogni brufolo rimangono delle macchie esteticamente sgradevoli.Non riesco più a guardarmi allo specchio.
Mi sono rivolta a lei in quanto un mio amico mi ha detto di aver risolto una noiosa malattia grazie al suo aiuto.
Se crede che il mio problema sia trattabile e risolvibile le chiedo gentilmente di farmi avere risposta per prenotare eventualmente una visita.
Vivissimi saluti.
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente,

pur no nconoscendola e non avendola mai vista, posso significarle che la sua domanda ha esito positivo: da OGNI ACNE è possibile uscire fuori; ogni Acne può e deve essere sconfitta.

pertanto rinnovi la fiducia e programmi la visita con il dermatologo di sua scelta per impostare da subito e mediante l'algoritmo diagnostico terapeutico per l'acne (non tutte le acni sono uguali e ad ognuna corrisponde la terapia idonea) la strada corretta per la sua Salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gentilissimo Dottore,
la ringrazio immensamente per la rapidità e l'interesse che ha riservato nel rispondere alla mia richiesta.
Sarei dunque lieta e ben contenta di poter prenotare appena mi è concesso una visita presso il suo studio.
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in dermatologia