Ematuria con cura aisoskin

Salve, questo è il secondo mese che faccio una cura con Aisoskin. Nel primo mese prendevo due compresse da 20g al giorno, e nulla di preoccupante. Nel secondo mese il mio dermatologo ha aumentato la cura di 10g al giorno, questa sera e anche un paio di giorni fa mi sono comparse delle gocce di sangue appena dopo aver finito di urinare. Vorrei chiedervi se è normale, e se è tra gli effetti indesiderati della cura.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
verosimilmente si tratta di un effetto indesiderato (ematuria),collaterale, della cura, raro ma conosciuto, che merita di essere portato all'attenzione del curante per le opportune valutazioni ed esami.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)