Testicoli e corsa.

Salve, a marzo mi sono operato di varicocele al testicolo sinistro II grado, con scleroembolizzazione. Ho effettuato ecocodopler dopo tre mesi ed è tutto ok l'intervento è riuscito. Ho ripreso il nuoto dopo tre mesetti e l'ho praticato per circa un mese senza problemi. Volevo iniziare a correre ma ho un dubbio sull'intimo da indossare durante la corsa.. mi consigliate un sospesorio per tenere i testicoli il più fermo possibile oppure un tipo di pantalocino adatto? Insomma vorrei evitare di poter causare possibili danni dopo finalmente essermi operato o possibili recidive.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,decida lei come si sente maggiormente a suo agio,anche,e,soprattutto,in assenza di qualsiesi sintomatologia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it