Ho ricevuto un urto ai testicoli, potrei aver subito qualche danno?

Oggi giocando con mia sorella ho ricevuto un urto ai testicoli, lei mi ha dato una manata non è stata forte ma comunque doloroso, per questo motivo potrei avere delle conseguenze tipo sterilità o qualcos'altro? Attendo una vostra risposta!! Una botta ai testicoli per causarti danno tipo sterilità, deve essere data forte?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il testicolo non si é gonfiato,dorma sogni tranquilli e ne approfitti per eseguire uno spermiogramma di routine.Magari,assieme ad routinario controllo specialistico,esegua una ecocolordoppler scrotale da valutare con il medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve innanzitutto la ringrazio per aver risposto, volevo chiederle per un piccolo urto ai testicoli non si diventa sterili giusto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...giusto!