Freddo e genitali

Gentili dottori, forse domanda inutile, ma vorrei una delucidazione.
premetto che in casa abbiamo un 18 / 19 gradi, in queste sere fa abbastanza freddino, e la stanza da letto forse e' la piu' fredda, io dormo solo in slip ed entrando nel letto e per i primi attimi, avverto molto freddo zona lombare genitale, ovviamente dopo passa.
Vorrei sapere se in quei momenti il freddo causando vasocostrizione puo' dare problemi a genitali testicoli o alle arterie pudende etc etc.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
queste temperature non possono causare alcun problema.
Cordialmente.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it