Testicoli

Buongiorno,

da qualche giorno ho notato sullo scroto come una bolla di sangue che mi si è gonfiata e successivamente mi si è aperta con conseguenza fuoriuscita di sangue.
Ho applicato del ghiaccio ed è migliorata leggermente.
Il giorno dopo ho nuovamente notato un leggero sanguinamento, e ho notato come se ci fosse un piccolo buco sulla parte superiore della bolla.
Vorrei per favore da parte vostra un parere.
Grazie
Cordiali saluti
Giuseppe
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che in questi casi è opportuno un controllo diretto per capire di cosa si tratta e per indicarle una eventuale terapia, tuttavia dal suo racconto si potrebbe trattare di un piccolo angiomino sottocutaneo che si è rotto e quindi medicato e gradualmente si cicatrizzerà

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera,
grazie Dottore per la sua risposta, si infatti sembrerebbe essersi cicatrizzata almeno per il momento.
se si dovesse verificare nuovamente seguirò il suo consiglio.
Grazie ancora
cordiali saluti