Ho il pene pieno di rughe e resiui bianchi

salve..

io è da un po di mesi che mi sono accorto di avere dei residui bianchi ta il glande e il prepuzio e ultimamente il glande e diventato rugoso.... voi sapreste irmi cosa potrrebbe essere e se e grave?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

la sua sintomatologia è del tutto aspecifca: approfitti ora, se non già fatto precedentemente, per effettuare la sua prima visita Venereologica al fine di chiarire questi suoi dubbi, assieme all'esperto di cute e mucose genitali.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it