Unghie rigate

Buonasera ho notato piegando la mano che ho le unghie rigate e ci mettono tempo per crescere , volevo sapere da che poteva dipendere grazie in anticipo, non so se è dovuto per l ansia e la colite spastica, che si sono formate le unghie rigate cosi, attendo con pazienza la vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, la colite spastica nulla c’entra con le sue unghie. Probabilmente si tratta di un fenomeno benigno e progressivo anche non patologico. Le consiglio di effettuare la visita dermatologica per avere contezza della diagnosi fra le tante che le unghie possono associare. Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it