Ghiandolina ipertrofica

Buonasera,
Ho notato nel mio scroto sx superiore se non sbaglio una ghiandolina ipertrofica minuscola dimensioni di 2-3mm palpandolo sembra un riso invece non palpandolo sembra più minuscolo come dimensioni.

Volevo sapere se queste ghiandoline possono scomparire nel tempo
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se si tratta di cisti dermoidi dello scroto esse non scompaiono da sole in genere. Ascolti il Venereologo!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie della risposta.
Sono di sesso maschile e ho 36 anni
Sono andato dal mio dottore e mi ha guardato e mi ha detto che si tratta di un grano di miglio e di non farmi problemi che non è patologico.
Diciamo però che esteticamente mi mette a disagio psicologico.
Se si tratta davvero di un grano di miglio potrei andare da un dematologo a pagamento e mi risolve il problema visto che non ce bisogno di un intervento?
Se si tratta come dice lei di una micro ciste dermoidi mi devo preoccupare?
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
Aspetto ancora una sua risposta