La struttura dei capelli è cambiata

Salve gentili medici,
chiedo scusa già da adesso se sto sbagliando a rivolgere la mia domanda qui ma non so se possa c'entrare la mia salute in qualche modo e preferirei il consulto di un professionista.
Ho sempre avuto pochissimi capelli fin da quando ero bambina, sono lisci e anche un po' crespi ma da qualche mese è improvvisamente cambiata la "struttura" del mio capello.
Adesso sono davvero MOLTO mossi e non capisco a cos'è dovuto questo cambiamento.
Non mi è mai successo prima d'ora, può c'entrare la mia salute?
È normale?
Grazie mille per le eventuali risposte e chiedo ancora scusa se questa non è la sede opportuna per questo tipo di domande
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima
tuteli la Salute dei suoi capelli recandosi dallo Specialista Dermatologo ed effettuando anche una Tricoscopia digitale

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it