Densità capelli diversa sui lati?

Salve dottori.
Ho notato che il lato sinistro della mia testa ha più capelli del lato destro, questo si nota visibilmente dato che sembra che una parte della testa sia diversa dall’altra perché c’è meno gonfiore di capelli da una parte e di più dall’altra.
Quale può essere la causa?
Ci sono modi per risolvere questo problema?
Grazie mille.
Se disponibili posso anche inviare foto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se dividessimo la nostra testa in due vedremmo moltissime diversità rispetto alle parti.
Se pensa di avere un principio di Calvizie effettui una visita tricologica con tricoscopia digitale.
per info www.istitutotricologico.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it