Una elasticizzante o addirittura vitamina

Buongiorno ho 27 anni e da sempre fin da piccola utizzo creme per il viso di qualità.Ho una bella pelle non segnata da imperfezioni se non qualche impurità casuale dovuta magari ad eccessi nel cibo o al ciclo.Volevo sapere se è il momento di usare ,oltre alla mia crema quotidiana idratante, anche una elasticizzante o addirittura vitamina E pura come mi ha proposto una farmacista per prevenire le rughe e mantenere il più possibile la mia pelle che è così bella.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

faccia valutare la sua bella pelle dal dermatologo e non dal farmacista: per sapere una parola chiara sulla sua salute, in base al suo tipo di pelle.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2019
Ex utente
La ringrazio e chiederò allora ad un dermatologo per essere sicura di quello che faccio.Grazie e buon lavoro