Peli sul prepuzio

Buonasera ormai è parecchio tempo che ho lungo l'asta del pene su gran parte del prepuzio delle palline bianche dure che si vedono soprattutto con il pene in erezione e da qualche tempo sto notando che da molte ne stanno uscendo anche dei veri e propri peli.
Sono molto preoccupato perchè non vorrei sia una cosa che non si può curare e non vorrei avere (scusate il linguaggio)veri e propri peli sul pene!Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Arrivederci e cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente innanzitutto la diagnosi che le può venire solo da visita Dermatologica reale per quella che potrebbe ricondursi,con tutti i benefici del dubbio vista la sede in cui ci stiamo confrontando,ai grani di Fordyce (condizione benigna).
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Sebbene il quadro da lei evidenziato non porrebbe (in linea teorica dalla sede telematica) problemi aspetta a fare una valutazione dermatologica venereologica?

In tal modo riuscirà anzitutto a chiarire ed eslcudere le ipotesi patologiche e nel contempo avere dei consigli chiari (anche di natura dermo-estetica laddove se ne ravvisasse la necessità) per la sua salute.

cordialità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it