Ustione glande

Buongiorno Gentili Dottori,
sono un uomo di 43 anni, circonciso all'età di 26 e che 10 anni fa ha subito una ustione solare sul glande, che ha lasciato una cicatrice. La zona della cicatrice è rimasta molto sensibile ed ultimamente mi provoca più fastidi del solito, anche se nel tempo non ci sono state variazioni di alcun tipo. Esiste una crema o trattamento per cheratinizzare nuovamente la zona, in modo da ridurne la sensibilità? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ritengo che lei debba essere subito controllato in sede dermovenereologica: è impossibile che un'ustione solare di 10 anni fa abbia ancora reliquati.
Saluti e mi faccia sapere.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it