Onicomicosi

Salve,due giorni fa mi sono operato per chiudere un caso di onicomicosi che ha portato successivamente all'onicogrifosi,il medico mi ha prescritto una volta al giorno per 2/3 giorni di lssciare in ammollo 5 minuti il dito in questione in acqua tiepida e euclorina,la domanda che mi pongo è se è normale che alla base di dove partiva l'unghia c'è del nero per tutta la base,e se basta una sola bustina da 2,5 g di euclorina a volta che da quello che ho capito basterebbe per un bicchiere d'acqua..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fornire questo supporto da qui: è il suo medico che deve farlo.
saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it