Calvizie e autotrapianto

Salve,
sono un ragazzo di 25 anni.
Da qualche tempo, oltre alla "solita" abbondante stempiatura, sto perdendo i capelli in una zona adiacente e cioè nella parte "centrale" della testa.
Per chiarire il mio problema, posso dire che la zona calva forma in pratica una mezzaluna che parte dalle zone temporali.
Vorrei intraprendere prima una cura conservativa da un dermatologo e in seguito fare un autotrapianto.
Quanto sarebbe in linea di massima il costo di un autotrapianto nella zona interessata?
Sto per prenotare una visita dal dottor Laino, come posso contattarlo?
[#1]
Dr. Luca Muscardin Dermatologo 43 2
per il trapianto le consiglio il dott. Giuseppe Rosati clinica villa salaria puo interpellarlo a nome mio ed avere un preventivo del costo, ovviamente dopo avere espletato tuute le cure dermatologiche del caso
saluti muscardin