Dopo depilazione

salve,sono un ragazzo di 25, effettua la depilazione delle gambe inizialmente con silkepil e poi con creme e rasoio. ma ho notato che(sopratutto nel periodo che usavo il silkepill) mi si formavano peli incarni e spesso non passavano ma rimaneva rossa tutta la parte. la parte interessata è sopratutto la coscia e nonostante ho smesso la depilazione da qualche mese i puntini non si sono mai fermati!!!cosa mi consigliate di fare? ho notato pure che dopo la barba quelle rare volte che mi si formano i puntini spesso nonostante li provo a schiacciare non passano e restano sotto pelle gonfi!!!premetto che uso degli integratori di vitamina E.....grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

utile la sospensione dell'automanipolazione e dei trattamenti che sta effettuando: ancora più utile la valutazione dermatologica per sapere quali sono i trattamenti utili alla riduzione del numero e del diametro dei peli in modo professionale e dermatologico (ed. Luce pulsata medicale)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it