Utente 197XXX
Salve,da qualche giorno,noto nella parte superiore dello scroto destro un arriciamento delle pelle,a sinistra non ce',cosa puo essere? Posso mettere la pomata bactroban? grazie.
Cordiali saluti.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
No, dovrebbe per la tutela della sua salute determinarsi con lo specialista del settore che è il Venereologo, al fine di comprendere se quello che descrive è o non è una patologia.
le creme antibiotiche non le serviranno a nulla.

cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 197XXX

il medico di famiglia mi ha etto che è normale,che la pele dei lati dello scroto sin e dest non siano uguali.,mi ha consigliato una crema emolintete e protettiva.mi sono fatto vedere prima che scrivesssi qui.
Grazie cordiali saluti

[#3] dopo  
Utente 197XXX

Salve staff di medici italia,
Mi sono fatto visitare da uno dermatologo mi ha trovato una lieve candida al glande,e gli scroti arrossati,di piu quello a destra.
Mi ha presscritto trovacort pomata per 7 giorni,e il fluconazolo 2 compresse, una subito, ed una tra 7 giorni.Il senso di pesantezza che ho allo scroto destro puo dipendere da questa irritazione rilevatomi dal dermatologo?
Grazie,
Cordiali saluti

[#4] dopo  
Utente 197XXX

Gent.mo Dr Laino e colleghi che ne' pensa,il senso di pesantezza allo scroto destro puo' dipendere dall'irritazione che ho in corso?
Ringrazio,
cordiali saluti

[#5] dopo  
Utente 197XXX

Poi dottore mi ha fatto fare le analisi del sangue:
Emocromo con formula,e lge totali.
Dall'emocromo con formula risultano sballati i monociti il max è 7%, io le ho 12,4% poi lgE totali val max 100, io c'è l'ho 142 kiu/l.
Che dovrei fare?
Grazie,
Cordiali saluti.

[#6] dopo  
Utente 197XXX

Non c'è nessuno !!!
Grazie,un saluto.