I suoi valori non superano mai neanche dopo i pasti 180,

Salve,
mia madre ha 59 anni e soffre di glicemia, anche se adesso è in cura da circa 4 anni e i suoi valori non superano mai neanche dopo i pasti 180, da un pò di tempo sulle unghie della mano( non in tutte) , sopratutto ai lati sono comparse delle piccole ondulazioni che tramite integrazioni locali con vitamine b12 ( biomineral) sono molto migliorate.può essere qualche altra patologia legata alla glicemia o alla cura che della stessa? grazie comunque per la Vs disponibilità
Serena
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' impossibile stabilire il tipo di onicopatia con una descrizione simile, nè correlarla a qualche stato internistico: la visita demratologica in questi casi è veramente (ma come sempre) insostituibile

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua sollecita risposta,
il problema è che un dermatologo le ha detto di mettere biomineral sulle unghie e l'altro di andare da un internista....